Emma Marrone senza veli per lo spot di YSL Beauty

12
Giu
2017
Pubblicato da:

Sensuale e seducente, le ultime immagini pubblicate sui social da Emma Marrone la ritraggono in una veste molto diversa da quella abituale: la cantante è stata scelta come nuovo volto della campagna di YSL Beauty.

Tanto divertimento ma non sono, una nuova esperienza per Emma che, al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma tra lei e l’ex Stefano De Martino, si propone in una veste nuova.

È stata una grande sfida ma anche una grande avventura…” scrive sul suo profilo Facebook pubblicando uno scatto molto piccante tratto dal set di YSLpensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene, mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti”.

Emma ha poi pubblicato anche l’intero spot sul suo profilo Facebook; il video, accompagnato dalla didascalia “Sono sempre me stessa. Con il mio rossetto rosso lo sono un po’ di più” in poche ha superato le 220mila visualizzazioni.