Emma Marrone rinuncia al cachet: a Sanremo va (quasi) gratis

27
Gen
2015
Pubblicato da:

Sanremo 2015 si avvicina e trapelano le prima indiscrezioni. Quest’anno le due presenze femminili che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del Festival della Canzone, come tutti sanno, sono Emma Marrone e Arisa.

L’indiscrezione riguarda proprio la cantante salentina. Pare infatti, secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, che Emma abbia deciso di non ricevere nessun cachet per la sua presenza sanremese. La scelta sarebbe stata fatta, spiega il sito, ” in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale, proprio come la sua ‘mamma mediatica’ Maria De Filippi, ospite dell’ultimo Festival di Bonolis (2009) “.

Gli unici soldi che percepirà Emma sarebbero una sorta di rimborso spese compreso tra i 60.000 e i 70.000 euro lordi, necessari a pagare lo staff di cinque persone che la seguirà durante la kermesse sanremese.

Sembra inoltre che del suo staff farà parte anche Luca Zanforlin, storico autore di Maria De Filippi, il quale farà proprio da autore ad Emma.