Emma Marrone riappare sui social “Che gnocca” nelle foto con Paola Turci

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone riappare, dopo l’operazione che l’ha vista protagonista alcuni giorni fa quando ha annunciato un periodo di pausa “per combattere la sua ultima battaglia contro la malattia”, la cantante è indirettamente tornata sui social.

L’aggiornamento della sua pagina personale è fermo a qualche giorno fa, ma nelle stories di una collega il suo sorriso non è passato inosservato.

E’ Paola Turci a mostrare il primo scatto di Emma Marrone, mentre si trasforma nella sua personale make-up artist. La Turci commenta con un “La mia make-up artist è una grande gnocca” taggando la marrone (su Instagram sotto al nome di Real Brown). Una storia che non viene condivisa da Emma ma anche non è passata inosservata e che anzi, ha avuto un grande seguito tra i fan della stessa.

Emma è ancora in convalescenza dopo l’intervento che l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. Questa foto, però, è un chiaro segnale per dire ai suoi fan che sta bene e si sta rimettendo in piedi: adesso si sente pronta e può mostrare, di nuovo, il suo volto sui social.