Emma Marrone regina dei social: la cantante è la più seguita su Twitter, Facebook e Instagram

05
Gen
2015
Pubblicato da:

Secondo la classifica Artist of the Week stilata da Oboscore, Emma Marrone è la più seguita sui social network. La cantante fiorentina di origine pugliese, con 1.084.064 followers, è seguita da Jovanotti (525.795) e Alessandra Amoroso (504.531). La classifica è relativa alla settimana che va dal 22 al 28 dicembre e pone…

classifica artist of the weekEmma sul podio di una classifica che misura il pubblico raggiunto dai personaggi del mondo della musica italiana attraverso i tre principali social network del momento: Facebook, Twitter e Instagram. La top 10 della suddetta classifica vede nuove entrate rispetto a quella della scorsa settimana: in sesta posizione Gigi D’Alessio, in ottava i Negramaro e in decima i Club Dogo.

Nonostante la gioia di essere la più seguita sul web, Emma Marrone al momento è alle prese con il grande dolore che oltre a lei ha colpito anche tutti gli italiani: la morte di Pino Daniele. Su Facebook Emma ha ricordato così il collega e amico: “Solo tu potevi chiamarmi Emmuccia … Ciao Pino. Che vuoto ..”