Emma Marrone presenta “Boom” tour

19
Nov
2018
Pubblicato da:

Novità in arrivo per Emma Marrone che a meno di una settimana dalla pubblicazione del suo “nuovo” disco Essere qui boom edition, album che contiene 4 brani inediti, annuncia una serie di concerti per il prossimo anno.

Dopo il successo del singolo Mondiale, Emma è tornata con brani del suo ultimo album accompagnati da altri 3 inediti, uno dei quali per la prima volta scritto proprio dalla sua penna. Emma in questo progetto di racconta e si mette a nudo per la prima volta fino in fondo, grazie anche al libro/diario che ha deciso di unire all’album, una raccolta di testi e foto dove la cantante svela ogni sua cicatrice.

Mentre gli ascolti e le vendite vanno a gonfie vele, Emma annuncia il tour che nel mese di febbraio 2019 la vedrà impegnata per tutta Italia.

Il viaggio parte dalla città di Bari il 15 febbraio e terminerà con uno magico spettacolo a Roma, la sua città d’azione come la chiama lei, il 1 marzo.

Qui il calendario completo:

15.02 Bari – 16.02 Reggio Calabria – 18.02 Eboli – 20.02 Livorno – 22.02 Ancona – 23.02 Bologna – 26.02 Milano – 27.02 Brescia – 01.03 Roma.

I biglietti per tutte le date sono già in vendita sul portale TicketOne, quale rivenditore ufficiale. L’acquisto dei biglietti sarà limitato per persona, per combattere il fenomeno del secondary ticketing.

Il 2018/2019 è un anno fortunato e ricco di avvenimenti importanti per Emma, come a spiegato lei a Verissimo durante l’intervista con Silvia Toffanin, un anno pieno di lavoro che però confessa averle portato via molto tempo dalla sua famiglia, dai genitori e dai suoi affetti più cari.