Emma Marrone ospite a C’è Posta per Te

02
Mar
2018
Pubblicato da:

Nel serale di sabato 3 marzo Emma Marrone arriva in studio da Maria De Filippi, per uno speciale incontro con uno degli ospiti della serata.

La cantate, da oggi in radio con il nuovo brano Effetto Domino il cui video è un continuo intrecciarsi di baci e camminate romantiche, sarà la protagonista “VIP” della nuova puntata. In prima serata su Canale 5, il 3 marzo va in onda una nuova puntata dell’edizione 2018 del programma condotto da Maria De Filippi, che quest’anno festeggia la sua ventunesima edizione.

Emma Marrone si presenta in studio come un regalo all’interno di una storia, regalo che il mittente della posta ha voluto riservare al suo destinatario, ignaro di trovarsi proprio la cantante al di la della busta.

Nella puntata di sabato 3 marzo oltre ad Emma p atteso in studio anche Luca Argentero, il bellissimo attore italiano anche lui protagonista di una nuova emozionante storia.

Per Emma quella di sabato è l’ultima comparsa in televisione prima del suo tour: dal 16 maggio infatti la cantante  sarà in tour nei principali palazzetti italiani (in ordine Roma, Milano, Torino, Padova, Firenze, Acireale e Napoli).