Emma Marrone lesbica? La bufala sulla sua storia d’amore con Maria De Filippi

25
Gen
2018
Pubblicato da:

Da quando Emma Marrone entrò nella scuola di Amici, si è aperto il gossip di una presunta storia d’amore lontano dalle telecamere tra lei e Maria De Filippi, la conduttrice del talent che ha lentamente portato al successo la cantante.

Dopo anni di gossip, oggi scende in campo la diretta interessata che cerca di smentire una volta per tutte le voci, anche se sa bene che queste in realtà non smetteranno mai.

Intervistata da Grazia sull’uscita del suo nuovo disco Essere qui, in vendita da venerdì 26 gennaio, Emma alla domanda “Sei lesbica?” ha risposto “Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”.

Si cancella così ogni dubbio sulla sua sessualità, nonostante al momento al suo fianco non ci sia ancora un compagno (tre le ultime sue grandi storie d’amore, che purtroppo non hanno mai avuto un seguito).

La giornalista le chiede allora il motivo per cui le sia stata affibbiata l’etichetta di compagna/amante della conduttrice Mediaset; lei alle critiche risponde così “Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.