Emma Marrone in lacrime vittima di violenze “Non sarà mai come loro”

24
Feb
2019
Pubblicato da:

La cantante Emma Marrone durante il suo concerto di venerdì sera ad Ancona torna ancora sul tema dell’uguaglianza e del rispetto per gli immigrati e ha commentato quello che è successo.

“A chi mi ha offeso con parole forti e violente voglio dire che non fa niente, che io non diventerò mai come loro, il mio palco sarà sempre fonte di luce e di amore per tutti”.

Questo è il messaggio lanciato da Emma Marrone, ieri sera in lacrime sul palco del Palaprometeo di Ancona, dopo la bufera sui social per il suo appello “Aprite i porti”.

“È un momento storico in cui stiamo annegando nell’odio ­– spiega la cantante esternando pubblicamente il suo punto divista sull’Italia di oggi – Il momento in cui un professore mette all’angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni. Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un’Italia bella sana, pulita coraggiosa, rispettosa dei diritti di tutti”.

Contro Emma non solo qualche insulto dalla rete di poco conto, ma le durissime offese del consgliere leghista già espulso dal partito.

Dalla parte della cantante arriva anche Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia che su Twitter scrive “Insulti sessisti a Emma Marrone inaccettabili! Ancor più inaccettabili i leoni da tastiera che difendono le offese! Datevi una regolata”.