Emma Marrone “Il nuovo disco è terminato”

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Con un brevissimo video Emma Marrone annuncia ufficialmente via Facebook che i lavori per comporre il nuovo album musicale, che uscirà il prossimo anno, sono terminati.

Il disco è ufficialmente chiuso” afferma, battendo rumorosamente sul gong presente nei suoi studi di registrazione. I lavori per il nuovo album, atteso per il prossimo anno ma del quale non si conoscono ancora i dettagli, sono stati molto veloci: la cantante aveva ufficializzato la nuova avventura il 29 ottobre, quando aveva iniziato il suo viaggio verso New York.

Il nuovo disco di inediti di Emma Marrone arriva così a distanza di 3 anni dal precedente Adesso, un grande album di successo con il quale la cantante ha girato l’Italia in tour e ha prodotto anche la special edition Adesso Tour Edition. L’attesa per il nuovo disco è altissima tra i fan, riuscirà anche il nuovo album a dare gli stessi risultati del precedente? Con Adesso, il suo quarto album in studio, Emma è riuscita a portare a casa una doppia certificazione a disco di platino, oltre che due dischi d’oro e due dischi di platino per alcuni dei singoli presenti in esso.