Emma Marrone debutta in Spagna

16
Lug
2014
Pubblicato da:

Emma Marrone è pronta ad approdare in Spagna con la versione internazionale del suo ultimo album “Schiena“. L’uscita di una versione iberica di “Schiena” era già stata annunciata, ma dei problemi burocratici  legati al rifiuto di alcuni autori di adattare in un’altra lingua i brani, hanno rallentato il debutto dell’album in Spagna.

“Credo che ora la situazione si sia sbloccata – ha detto Emma alla stampa – magari faremo a meno dei loro pezzi e inseriremo altri miei successi storici”.

Il titolo dell’album, nella sua versione straniera, è “Espalda” e chissà se riuscirà ad ottenere anche in Spagna la doppia certificazione di platino, com’è stato in Italia. Tutto quel che sappiamo è che Emma ha un grande feeling con la nazione alla quale va a presentarsi, come dimostra il bel rapporto con David Bisbal, che l’ha raggiunta all’Arena di Verona per cantare “Amame” e “Hombre De Tu Vida, singolo che uscirà nella versione italiana dell’album ”Tú Y Yo” del cantautore. “Amame“, invece, dovrebbe uscire nel disco spagnolo di Emma.