Emma Marrone con Vasco Rossi “Quando ho saputo che scriveva per me ho pianto”

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone ha annunciato l’uscita del singolo Io sono bella, un brano che arriverà prossimamente e vedrà l’eccezionale partecipazione di Vasco Rossi nelle vesti di autore. Una collaborazione speciale per la giovane cantante che racconta l’emozione della notizia.

“Arriverà entro la fine dell’anno e mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno all’Arena di Verona” ha detto la cantante “Quando Vasco mi ha fatto sapere che aveva scritto una canzone pensando a me, sono scoppiata a piangere”.

“Ci siamo studiati e piaciuti. Lui è umano, anzi superumano. Fa una musica che è verità” racconta ancora ricordando il primo incontro avvenuto allo Stadio Olimpico di Roma.

“Ho scritto per Emma quello che canterei io se fossi Emma – ha spiegato dal canto suo il rocker di Zocca -. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze di oggi. La musica è naturalmente di Gaetano Curreri, che mi conosce bene e riesce sempre a comporre la musica che va sui testi delle nostre canzoni ‘al femminile’ per cantanti donne” ha detto Vasco Rossi parlando della canzone scritta per Emma che non ha mai nascosto il suo amore artistico per Vasco.

Il singolo arriverà entro la fine dell’anno per festeggiare i a 10 anni dalla sua partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi che vinse nel 2010 e fu trampolino di lancio per la sua carriera.