Emma Marrone con Pippo Baudo e Alessia Marcuzzi a “Vuoi Scommettere?”

30
Mag
2018
Pubblicato da:

Giovedì 31 maggio va in onda in prima serata su Canale 5 il terzo appuntamento di Vuoi Scommettere?, il programma targato Mediaset rinato dalle ceneri di Scommettiamo Che e condotto da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti.

Per ogni serata il format è lo stesso: tanti ospiti, tante sfide e tante scommesse perse da pagare, in modo più o meno cattivo.

Ad ogni puntata arrivano in studio personaggi del cinema, dello spettacolo, della televisione e della musica. Dopo la partecipazione di Nek e di Noemi, questa sarà la volta di Emma Marrone, in studio per il primo appuntamento pubblico dopo la fine del suo tour.

Nella lista degli ospiti insieme a lei ci saranno anche Pippo Baudo, Martin Castrogiovanni, Daniele Liotti, Alessia  Marcuzzi, Andrea Pucci, Stefania Sandrelli. Le prove sono, come sempre, ai limiti del possibile: c’è chi scommette di riuscire a camminare per 15 metri su due file parallele di tubetti di burrocacao e chi è pronto a centrare con una freccia almeno 3 delle 10 fette di pancarrè lanciate in aria da altrettanti tostapane. E tante altre ancora.

In caso di scommessa persa, ciascun ospite dovrà sottoporsi alla rituale penitenza, mentre alla miglior sfida della serata andranno 10.000 euro in gettoni d’oro.