A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma Marrone attacca Conchita Wurst: “Ha vinto solo grazie alla barba”
12
Mag
2014

Emma Marrone attacca Conchita Wurst: “Ha vinto solo grazie alla barba”

Pubblicato da:

Le foto di Conchita Wurst riempiono le bacheche mondiali di Facebook e il fatto che la cantante austriaca abbia vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest viene tweettato da Londra a Belgrado senza sosta. C’è chi ha apprezzato la Wurst, il suo brano, il significato del testo e la sua voce; c’è poi chi ritiene che a far vincere Conchita Wurst sia stata…

…solo ed esclusivamente la sua barba, che ha fatto parlare di lei – in bene o in male – senza contare che donare a lei lo scettro della competizione decretava, in qualche modo, la lotta contro l’omofobia. Proprio di questa opinione è Emma Marrone, arrivata 21° in classifica, che a Vanity Fair ha rivelato: ”Senza quella barba non avrebbe alcuna chance, siamo seri!!!”

In molti non hanno gradito le parole della Marrone, che è stata accusata, in vari commenti qua e là sui social, di avere un’avversione ingiustificata verso chi è diverso. L’affermazione, tra l’altro, era arrivata una decina di ore prima della vittoria della Wurst.

Molti altri fan, però, l’hanno difesa: Emma non ha mai dato segni di discriminazione e omofobia, dunque la sua sarà stata una frase infelice buttata lì per caso, forse anche un po’ per invidia visto che le attenzioni erano tutte su Conchita e non su di lei.

E voi cosa ne pensate? Avete gradito la vittoria di Conchita Wurst o altrimenti quale altra nazione avreste preferito premiare?


Ti potrebbero interessare:
Gossip, David Bisbal ci prova con Emma e la fidanzata si infuria
Come saprete, lo scorso 7 luglio Emma Marrone si è esibita in una tappa del suo Emma Limited Edition Tour all'arena di Verona, e per l'occasione ha invitato sul palco il cantante spagnolo David Bisbal. Ebbene, pare che lo stare a stretto...
Emma, ecco gli ospiti speciali delle prossime date del tour
Emma Marrone ama invitare special guests ai live del suo Emma Limited Edition Tour, e i fan si chiedono ogni volta chi troveranno a duettare con lei sul palco. Ebbene, eccovi svelati i nomi degli ospiti speciali attesi nelle prossime date: ...
Emma Marrone debutta in Spagna
Emma Marrone è pronta ad approdare in Spagna con la versione internazionale del suo ultimo album "Schiena". L’uscita di una versione iberica di “Schiena” era già stata annunciata, ma dei problemi burocratici  legati al rifiuto di...