Emma Marrone annuncia “Non vedo l’ora di presentarvi la mia nuova creatura”

29
Mag
2017
Pubblicato da:

Anche Emma Marrone come moltissimi altri artisti della scena musicale italiana è stata inserita all’interno dei Tim MTV Awards 2017 che si sono tenuti a Roma il 27 maggio.

La cantante era presente nella categoria Best Italian Female ed è riuscita ad aggiudicarsi il primo premio. Nonostante la sua assenza sul palco allestito in Piazza del Popolo in quanto impegnata con la finale di Amici16, Emma non ha perso tempo per ringraziare tutti coloro che l’anno votata.

La cantate ha inoltre colto l’occasione per lanciare un messaggio che ha incuriosito molti!

Grazie davvero a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo ! Grazie a chi ama e apprezza la musica… tutta… !!! Grazie agli amici di MTV Italia… e scusate se non ero lì con tutti voi a festeggiare” inizia così il suo messaggio pubblicato nella mattinata di domenica 28 maggio sul suo profilo Facebook, un messaggio che ha sfiorato i 4000 like “ADESSO non vedo l’ora di tornare e presentarvi la mia nuova creatura!!! Un bacio immenso r’n’r !!!! #graziesempre“.

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che seguono Emma dal suo debutto ad Amici… la cantante ha annunciato che in caldo c’è pronto un nuovo lavoro, senza svelarne però alcun dettaglio o il presunto periodo d’uscita, anche se ormai bisognerà aspettare fino a dopo l’estate.