Emma Marrone al posto di Alessandra Amoroso ad Amici

02
Mag
2018
Pubblicato da:

L’arrivederci di Alessandra Amoroso nel cast di Amici era già stato annunciato durante la prima conferenza stampa, ma comunque in studio nel momento dell’addio ci sono rimasti male in tantissimi.

Oggi a pochi giorni dal quinto serale la domanda è solo una: chi prenderà il posto della cantante salentina all’interno della giuria degli esterni? La notizia non è certa, al momento sembra essere solo una voce di corridoio ma sembra che la migliore candidata a sostituire la Amoroso sia Emma Marrone. A far nascere questo dubbio la presenza della cantante nell’ultima puntata, il suo duetto con i ragazzi in gara ma sopratutto l’affiancamento ad Alessandra durante il discorso di ringraziamento finale.

L’ospitata di Emma Marrone nella puntata di sabato scorso lascia quindi pensare e visto come è andata anche nell’edizione precedente del talent, non stupirebbe questa sostituzione. Nel 2017 Emma arrivò come sostituta al posto di Morgan, inizialmente in modo provvisorio e successivamente definitivo.

Una scelta strategica questa per rilanciare il suo ultimo disco? Se Emma sarà al posto di Alessandra nel prossimo appuntamento di sabato 5 maggio potrebbe essere. L’album Essere Qui non ha avuto il successo sperato in Italia e per Emma, che ha raccontato di averci messo tutta se stessa in questo progetto, è stato un grande fallimento. Che la sua presenza ad Amici possa aiutare a migliorare le vendite in Italia?