Emma Marrone a Roma, la scaletta del concerto del 16 maggio

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Emma Marrone si prepara a fare tappa al Palalottomatica di Roma con un concerto del suo Essere Qui Tour: dopo gli appuntamenti con il talent di Mediaset e i suoi viaggi all’estero, la cantante torna in Italia.

Emma è attesa nella serata di mercoledì 16 maggio nella capitale italiana per dare vita ad uno dei già grandi appuntamenti della sua ultima tournée, legata al suo disco Essere Qui. Nonostante le vendite di questo album non siano state per lei molto soddisfacenti, i biglietti per i suoi concerti sono quasi andati a ruba. Per le date in programma sono ancora pochi i ticket disponibili su TicketOne. I concerti in calendario sono: 18 maggio Milano, 19 maggio Torino, 21 maggio Padova, 23 maggio Firenze, 26 maggio Acireale e 28 maggio Napoli.

La scaletta ufficiale della serata non è stata rivelata, ma secondo i programmi dei live passati i brani scelti dalla cantante sono gli stessi della proposta di Jesolo, che raccoglie un mix tra successi vecchi e nuovi: L’isola, L’amore non mi basta, Portami via da te, Le ragazze come me, Trattengo il fiato, Facciamola più semplice, Occhi profondi, Schiena, Nel posto più lontano, Sorrido lo stesso, Amami, Mi parli piano, Calore, Luna e l’altra, Quando le canzoni finiranno, Le cose che penso, Effetto domino, Cercavo amore, Sottovoce, La mia città, Malelingue, Il paradiso non esiste, Coraggio