Emma: “La priorità a me e alla musica”. Mara Maionchi in lacrime per Bella Senz’Anima (video)

30
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Il gossip selvaggio degli ultimi tempi ha sicuramente giovato agli ascolti di Amici, che sabato sera ha vinto la sfida audience e si è portato a casa un solido 24% di share, con 5 milioni di telespettatori sintonizzati.

Ma se la chiacchieratissima storia di Belen e Stefano De Martino sta facendo la fortuna di giornali e programmi tv (è riuscita perfino a strappare qualche servizio ai telegiornali nazionali!), il lato umano della vicenda, meno adatto alle riviste patinate, ha toccato più di un protagonista dello show:

 

il gigante di ferro Mara Maionchi, alla fine della sentita interpretazione di Emma di Bella Senz’Anima, è scoppiata infatti in lacrime, apparendo visibilmente scossa.

 

 

La stessa De Filippi, al momento di far entrare in studio la “coppia fedifraga” reduce da un incidente in moto, è apparsa nettamente in difficoltà: l’ostilità nei confronti dei due da parte del pubblico è tuttora palpabile.

D’altra parte, la scelta di Emma di cantare una canzone come Bella Senz’Anima non può certo essere casuale, data la vicenda: ci ha pensato lei stessa a confermarlo in un’intervista diffusa su mediaset video dopo la puntata. Emma infatti non ci sta a fare la vittima, e usa la musica come mezzo di comunicazione dei suoi sentimenti:

“E’ inutile nasconderlo: date le vicende, credo che sarà forse la mia conferenza stampa ufficiale per tutti. Io grazie alla musica e alle canzoni esorcizzo tutto il resto: quini non scelgo mai a caso, e ci tengo a dire che l’ho scelta proprio per esorcizzare un sacco di cose. La priorità ho deciso di darla a me stessa e quindi alla musica.. perchè io faccio la cantante. Ho iniziato ad avere un po’ di amor proprio verso me stessa, e quindi automaticamente il lavoro funziona meglio; perchè se ti vuoi bene tutto il resto va bene.”

 

Per riascoltare l’interpretazione di Emma di Bella Senz’Anima su Musictory, clicca qui!

Per vedere invece le dichiarazioni di Emma, clicca qui!