Emma: “Io Di Te Non Ho Paura” è il nuovo singolo

21
Gen
2016
Pubblicato da:

Emma ha annunciato ieri su Facebook che il nuovo singolo estratto da “Adesso” sarà “Io Di Te Non Ho Paura“. Il brano segue il successo di “Arriverà L’Amore“, rimasto per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, e sarà lanciato in radio domani 22 gennaio.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ‘demoni’. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

Oltre alla notizia del nuovo inedito in radio vi segnaliamo una bella novità: come promesso ai suoi fan, la cantante farà un Instore Tour nelle isole dunque sarà in Sicilia, il 29 gennaio a Catania e il 30 gennaio ad Agrigento e per la prima volta in Sardegna il 31 gennaio a Oristano.