Emma, iniziano le prove dell’Adesso Tour e l’emozione si fa sentire

22
Ago
2016
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più la data zero dell’Adesso Tour di Emma Marrone, la cantante ha iniziato le prove e condivide come sempre ogni momento con i suoi fan.

Il tutto è iniziato con lo scatto postato ieri sul suo profilo Facebook dove, con la foto di una borsa e di una valigia, Emma annuncia ufficialmente l’inizio di una stagione ricca di eventi e che le porterà sicuramente ancora più successo “Questo è il momento in cui davvero realizzo che tutto sta per cominciare…

Buon viaggio a me e a tutta la mia CREW ! Buon viaggio anche a voi… Vi aspetto”.

emma0Gioia, ma anche tanta agitazione per Emma che si lascia andare a un “Si, mi tremano le gambe” tra i commenti di risposta ai suoi fan.

Il tour inizia con la data zero il 13 settembre a Roccaraso, ma poi proseguirà con tantissimi appuntamenti dividi tra i mesi di settembre e ottobre.

Qui tutti gli appuntamenti:

– settembre: 16 Milano, 17 Milano, 20 Genova, 21 Firenze, 23 Roma, 24 Roma, 26 Perugia, 28 Ancona, 30 Bari;

– ottobre: 1 Bari, 3 Reggio Calabria, 4 Eboli, 6 Pescara, 8 Acireale, 10 Napoli, 12 Livorno, 14 Conegliano, 15 Padova, 17 Monticherai, 19 Rimini, 21 Bologna, 22 Torino.

Per il momento le date confermate sono queste, potrebbero esserci delle aggiunte se i biglietti dei vari concerti raggiungono in pochissimo il sold out delle vendite.