Emma: il nuovo singolo è “Arriverà L’Amore”

20
Ott
2015
Pubblicato da:

Sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 23 ottobre il nuovo singolo di Emma, che porta il nome di “Arriverà L’Amore“. Il brano anticipa il quinto album di inediti della cantante salentina.

Proprio 40 minuti fa la Marrone ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la cover del brano, una foto in bianco e nero che la ritrae dal naso alla pancia, con una canottiera bianca.

Qualche indizio sulla grande novità, Emma l’aveva già dato la settimana scorsa: sui social, infatti, aveva pubblicato la foto scattata nel backstage del video e le lettere “rà”, che come da lei stessa annunciato facevano parte del titolo del nuovo brano.

“Arriverà L’Amore” è una ballad energica, accompagnata da chitarre, archi e strumenti a fiato, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma (pensate, è la prima volta che vediamo Emma in veste di produttrice).

“Arriverà L’Amore” segue il grande successo di “Occhi Profondi“. Il nuovo album di Emma uscirà prossimamente su etichetta Universal Music.