Emma, ecco gli ospiti speciali delle prossime date del tour

16
Lug
2014
Pubblicato da:

Emma Marrone ama invitare special guests ai live del suo Emma Limited Edition Tour, e i fan si chiedono ogni volta chi troveranno a duettare con lei sul palco. Ebbene, eccovi svelati i nomi degli ospiti speciali attesi nelle prossime date:

Il 19 luglio a Piazzola sul Brenta (PD) ci sarà Alessandra Amoroso, mentre il 22 luglio a Gallipoli (LE) a duettare con Emma saranno Loredana Bertè e Antonino. Il 26 luglio a Taormina (ME) ci sarà Fiorella Mannoia, e il 28 luglio a Napoli sarà la volta di Malika Ayane.

Durante l’Emma Limited Edition Tour, la cantante di “Non E’ L’Inferno” è accompagnata dalla sua band e da un’orchestra di 13 elementi. Grande è stato il successo delle prime tappe all’Arena di Verona (dove special guest è stato David Bisbal, con il quale ha duettato in “Amame” e “Hombre De Tu Vida“), e al Lucca Summer Festival (special guest Rufus Wainwright).

I biglietti per i concerti di Emma Limited Edition sono in vendita online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).