Emma “duetta” con i Baci Perugina, sue le frasi di San Valentino 2018

16
Gen
2018
Pubblicato da:

Come Fedez, Laura Pausini ed anche Tiziano Ferro, quest’anno tocca ad Emma Marrone firmare le frasi dedicate al giorno più romantico dell’anno.

I Baci Perugina hanno scelto l’artista italiana, in radio con il singolo L’isola estratto dall’ultimo album Essere qui, per firmare le frasi che saranno inserite all’interno dei cioccolatini. La Limited Edition di Autografi D’Amore arriverà a breve sul mercato  e conterrà frasi tratte da alcuni suoi brani celebri; per l’occasione l’azienda ha scelto in particolare 33 canzoni di riferimento come Amami, Calore, Resta ancora un po’, L’isola e molti altri.

tutti i testi di Emma > Discografia 

La dichiarazione di Emma La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare. Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale. È bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me”.

Le frasi di Emma saranno anche utilizzate ad aprile per la Limited Edition riservata alle uova di Pasqua.