Emma, Cercavo Amore remix per il videogioco Just Dance 4

23
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Già in vetta alle classifiche italiane, Cercavo Amore di Emma Marrone si prepara a sbaragliare la concorrenza dei tormentoni estivi con una versioneremix tutta da ballare.

Emma ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo dei videogiochi: Cercavo Amore, da poco diventato singolo di platino, sarà infatti una delle tracce che andranno a comporre la tracklist di Just Dance 4, disponibile dal 2 ottobre 2012.

 

Just Dance, la serie di giochi di ballo che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è anche protagonista del videoclip di Cercavo Amoreremix. La nuova versione remix è stata realizzata con la collaborazione di due grandissimi talenti: il deejay Alex Gaudino per l’arrangiamento e il regista Alex Infascelli per la realizzazione del videoclip.

Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto”, ha dichiarato Alex Infascelli, regista del nuovo video della versione remix di Cercavo Amore, che negli Stati Uniti ha partecipato alla realizzazione di clip di artisti del calibro di Michael Jackson, Nirvana e Pearl Jam. “Un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”, conclude Infascelli.