A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album
15
Gen
2013

Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album

Pubblicato da:

Oggi è iniziata una nuova avventura per Emma Marrone. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina ieri sera su Facebook e Twitter.

Sempre sui social network, oggi Emma ha postato una foto che la ritrae accanto ad un pianoforte. Nella descrizione si legge “baci dallo studio!!!“.

Emma ha quindi iniziato a lavorare in studio di registrazione per il suo nuovo album, il terzo dopo A Me Piace Così e Sarò Libera.

Probabilmente è proprio per la registrazione del nuovo album che Emma si è trasferita da Roma a Milano, documentando il tutto attraverso foto postate nei giorni scorsi sui vari social network.

Intanto il prossimo 21 gennaio Emma parteciperà ad una puntata speciale di “Che Tempo Che Fa” dedicata a Giorgio Gaber, durante la quale la cantante omaggerà Gaber cantando il brano La Libertà.


Ti potrebbero interessare:
Emma Marrone passa la notte insieme a Cesare Cremonini dopo il concerto di Firenze
Dopo il live di Firenze di ieri sera, Emma Marrone era troppo su di giri per andare a dormire. E così, ha deciso di passare la notte con Cesare Cremonini, documentando lei stessa il fatto attraverso una foto che li ritrae insieme pubblicata...
Amici 14: Francesco Renga giudice, non più coach Emma Marrone
La prossima stagione di Amici partirà sabato 22 novembre su Canale 5 e Maria De Filippi sta preparando per noi delle piacevolissime sorprese: prima fra tutte la notizia che Francesco Renga farà parte del nuovo cast del talent show in qualità di...
Emma: Resta Ancora Un Po’ è il nuovo singolo
Si intitola Resta Ancora Un Po' il nuovo singolo di Emma Marrone, in rotazione radiofonica da venerdì 10 ottobre 2014. Il nuovo brano di Emma, scritto dalla stessa cantante salentina per l'amico Antonino nel 2012, anticipa l’uscita del...