A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album
15
Gen
2013

Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album

Pubblicato da:

Oggi è iniziata una nuova avventura per Emma Marrone. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina ieri sera su Facebook e Twitter.

Sempre sui social network, oggi Emma ha postato una foto che la ritrae accanto ad un pianoforte. Nella descrizione si legge “baci dallo studio!!!“.

Emma ha quindi iniziato a lavorare in studio di registrazione per il suo nuovo album, il terzo dopo A Me Piace Così e Sarò Libera.

Probabilmente è proprio per la registrazione del nuovo album che Emma si è trasferita da Roma a Milano, documentando il tutto attraverso foto postate nei giorni scorsi sui vari social network.

Intanto il prossimo 21 gennaio Emma parteciperà ad una puntata speciale di “Che Tempo Che Fa” dedicata a Giorgio Gaber, durante la quale la cantante omaggerà Gaber cantando il brano La Libertà.


Ti potrebbero interessare:
Amici: ecco chi è il direttore artistico della squadra bianca
Fan di Amici, sappiamo chi è il nome del direttore artistico della squadra bianca, tenuto fin'ora nascosto per creare in voi una curiosità abbastanza forte da guardare la prima puntata del serale. Se non volete saperlo perchè volete scoprirlo in...
Emma in tour: ecco le date di “Emma Limited Edition”
Emma Marrone tornerà a breve dal vivo per un nuovo entusiasmante tour chiamato "Emma Limited Edition". La serie di live cominceranno in estate, per sei imperdibili date: (altro…)...
Emma Marrone: nuovo ed eccentrico tatuaggio, i fan urlano “Ti sei rovinata”
Appena pubblicato su Instagram, il nuovo tatuaggio di Emma Marrone ha riscosso molti commenti positivi ma anche alcuni negativi. I fan, infatti, non hanno reagito tutti alla stessa maniera, e alcuni hanno anche commentato con un "Ti sei rovinata!"....