A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album
15
Gen
2013

Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album

Pubblicato da:

Oggi è iniziata una nuova avventura per Emma Marrone. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina ieri sera su Facebook e Twitter.

Sempre sui social network, oggi Emma ha postato una foto che la ritrae accanto ad un pianoforte. Nella descrizione si legge “baci dallo studio!!!“.

Emma ha quindi iniziato a lavorare in studio di registrazione per il suo nuovo album, il terzo dopo A Me Piace Così e Sarò Libera.

Probabilmente è proprio per la registrazione del nuovo album che Emma si è trasferita da Roma a Milano, documentando il tutto attraverso foto postate nei giorni scorsi sui vari social network.

Intanto il prossimo 21 gennaio Emma parteciperà ad una puntata speciale di “Che Tempo Che Fa” dedicata a Giorgio Gaber, durante la quale la cantante omaggerà Gaber cantando il brano La Libertà.


Ti potrebbero interessare:
Gossip, David Bisbal ci prova con Emma e la fidanzata si infuria
Come saprete, lo scorso 7 luglio Emma Marrone si è esibita in una tappa del suo Emma Limited Edition Tour all'arena di Verona, e per l'occasione ha invitato sul palco il cantante spagnolo David Bisbal. Ebbene, pare che lo stare a stretto...
Emma, ecco gli ospiti speciali delle prossime date del tour
Emma Marrone ama invitare special guests ai live del suo Emma Limited Edition Tour, e i fan si chiedono ogni volta chi troveranno a duettare con lei sul palco. Ebbene, eccovi svelati i nomi degli ospiti speciali attesi nelle prossime date: ...
Emma Marrone debutta in Spagna
Emma Marrone è pronta ad approdare in Spagna con la versione internazionale del suo ultimo album "Schiena". L’uscita di una versione iberica di “Schiena” era già stata annunciata, ma dei problemi burocratici  legati al rifiuto di...