A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album
15
Gen
2013

Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album

Pubblicato da:

Oggi è iniziata una nuova avventura per Emma Marrone. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina ieri sera su Facebook e Twitter.

Sempre sui social network, oggi Emma ha postato una foto che la ritrae accanto ad un pianoforte. Nella descrizione si legge “baci dallo studio!!!“.

Emma ha quindi iniziato a lavorare in studio di registrazione per il suo nuovo album, il terzo dopo A Me Piace Così e Sarò Libera.

Probabilmente è proprio per la registrazione del nuovo album che Emma si è trasferita da Roma a Milano, documentando il tutto attraverso foto postate nei giorni scorsi sui vari social network.

Intanto il prossimo 21 gennaio Emma parteciperà ad una puntata speciale di “Che Tempo Che Fa” dedicata a Giorgio Gaber, durante la quale la cantante omaggerà Gaber cantando il brano La Libertà.


Ti potrebbero interessare:
Emma: Resta Ancora Un Po’ è il nuovo singolo
Si intitola Resta Ancora Un Po' il nuovo singolo di Emma Marrone, in rotazione radiofonica da venerdì 10 ottobre 2014. Il nuovo brano di Emma, scritto dalla stessa cantante salentina per l'amico Antonino nel 2012, anticipa l’uscita del...
Emma e Belén si baciano: pace fatta dopo anni di guerra mediatica
Sabato sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Tu Si Que Vales, il nuovo programma di Canale 5 presentato da Belén Rodriguez e Francesco Sole. Mentre attendiamo la seconda puntata, che andrà in onda sabato 11 ma che è stata...
Eurovision 2015: l’Italia sarà rappresentata dal vincitore di Sanremo
Dopo il terribile piazzamento di Emma l'anno scorso, ci aspettiamo che il 2015 l'Italia possa arrivare alta in classifica all'Eurovision  Song Contest. Non sappiamo ancora chi ci rappresenterà, ma è stato da poco ufficializzato che il prescelto...