A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album
15
Gen
2013

Emma annuncia una nuova avventura: al via i lavori per il nuovo album

Pubblicato da:

Oggi è iniziata una nuova avventura per Emma Marrone. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina ieri sera su Facebook e Twitter.

Sempre sui social network, oggi Emma ha postato una foto che la ritrae accanto ad un pianoforte. Nella descrizione si legge “baci dallo studio!!!“.

Emma ha quindi iniziato a lavorare in studio di registrazione per il suo nuovo album, il terzo dopo A Me Piace Così e Sarò Libera.

Probabilmente è proprio per la registrazione del nuovo album che Emma si è trasferita da Roma a Milano, documentando il tutto attraverso foto postate nei giorni scorsi sui vari social network.

Intanto il prossimo 21 gennaio Emma parteciperà ad una puntata speciale di “Che Tempo Che Fa” dedicata a Giorgio Gaber, durante la quale la cantante omaggerà Gaber cantando il brano La Libertà.


Ti potrebbero interessare:
Modà feat. Emma Marrone, “Come In Un Film” è il nuovo singolo
Continua la collaborazione artistica tra i Modà ed Emma Marrone: qualche giorno fa la band di Kekko Silvestre ha annunciato un inedito duetto pubblicando su Twitter le foto del video che a breve verrà lanciato sui canali musicali. "Come In Un...
Sanremo 2015: Arisa ed Emma le vallette di Carlo Conti
Sarebbero due cantanti le vallette che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione di Sanremo 2015. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, Emma Marrone e Arisa saranno le due presentatrici della kermesse canora più amata dagli...
Emma Marrone passa la notte insieme a Cesare Cremonini dopo il concerto di Firenze
Dopo il live di Firenze di ieri sera, Emma Marrone era troppo su di giri per andare a dormire. E così, ha deciso di passare la notte con Cesare Cremonini, documentando lei stessa il fatto attraverso una foto che li ritrae insieme pubblicata...