Leonardo.it

Eminem: nuovo disco nel 2013

29
Ott
2012
Pubblicato da:

Ha da poco compiuto 40 anni ma è ancora abbastanza arzillo da concepire il rap come unica ragione della sua vita. Eminem ha appena annunciato di star per tornare: l’ottavo album della sua carriera uscirà nel 2013 e sarà esplosivo.

L’annuncio arriva direttamente dal rapper di Detroit, che ha trovato un modo originale di farsi pubblicità: ha messo in vendita nel suo store di merchandising un cappellino da baseball (ispirato a quelli dei Detroit Tigers) su cui sono stampati gli anni di uscita di tutti i suoi dischi… e compare, appunto, il 2013.

Si tratta di un cappellino particolarissimo, che riporta la lettera E di Eminem davanti e la scritta “World Champion” su un lato, con una serie di annate a seguire: 1996 (anno di “Infinite“), 1999 (“The Slim Shady“), 2000 (“The Marshall Mathers“), 2002 (“The Eminem Show“), 2004 (“Encore“), 2009 (“Relapse“), 2010 (“Recovery“) e infine 2013.

Una bella notizia, questa, per i fan, che attendevano dal 2010 il ritorno di Slim Shady. Non ci resta che attendere che la data di pubblicazione dell’album venga annunciata e di scoprire le novità del nuovo album.

Il berretto costa 30 dollari e parte del ricavato andrà in beneficenza alla The Marshall Mathers Foundation, che da anni si occupa di assistenza ai giovani a rischio del sud del Michigan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più