A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Eminem: nuovo disco nel 2013
29
Ott
2012

Eminem: nuovo disco nel 2013

Pubblicato da:

Ha da poco compiuto 40 anni ma è ancora abbastanza arzillo da concepire il rap come unica ragione della sua vita. Eminem ha appena annunciato di star per tornare: l’ottavo album della sua carriera uscirà nel 2013 e sarà esplosivo.

L’annuncio arriva direttamente dal rapper di Detroit, che ha trovato un modo originale di farsi pubblicità: ha messo in vendita nel suo store di merchandising un cappellino da baseball (ispirato a quelli dei Detroit Tigers) su cui sono stampati gli anni di uscita di tutti i suoi dischi… e compare, appunto, il 2013.

Si tratta di un cappellino particolarissimo, che riporta la lettera E di Eminem davanti e la scritta “World Champion” su un lato, con una serie di annate a seguire: 1996 (anno di “Infinite“), 1999 (“The Slim Shady“), 2000 (“The Marshall Mathers“), 2002 (“The Eminem Show“), 2004 (“Encore“), 2009 (“Relapse“), 2010 (“Recovery“) e infine 2013.

Una bella notizia, questa, per i fan, che attendevano dal 2010 il ritorno di Slim Shady. Non ci resta che attendere che la data di pubblicazione dell’album venga annunciata e di scoprire le novità del nuovo album.

Il berretto costa 30 dollari e parte del ricavato andrà in beneficenza alla The Marshall Mathers Foundation, che da anni si occupa di assistenza ai giovani a rischio del sud del Michigan.


Ti potrebbero interessare:
Eminem ha scelto Spike Lee per lavorare sul nuovo videoclip
Lo scorso 5 aprile Eminem ha rivelato su Twitter che lavorerà con il grande regista Spike Lee per realizzare il suo prossimo videoclip, quello che supporterà il brano "Headlights": (altro…)...
Amazon: ecco gli album e i singoli più venduti del 2013
Anche Amazon ha pubblicato i dati relativi agli album e agli mp3 più venduti dell'anno: la classifica del 2013 premia i Daft Punk per quanto riguarda i dischi venduti in negozio, Tegan and Sara per gli album mp3 scaricati online e Robin...
MTV Ema 2013: spinelli, musica ed Eminem
Gli MTV European Music Awards hanno espresso il loro verdetto, ieri 10 Novembre, infatti, si sono svolti ad Amsterdam che per l'occasione si è riempita di star. (altro…)...