Eminem ha scelto Spike Lee per lavorare sul nuovo videoclip

07
Apr
2014
Pubblicato da:

Lo scorso 5 aprile Eminem ha rivelato su Twitter che lavorerà con il grande regista Spike Lee per realizzare il suo prossimo videoclip, quello che supporterà il brano “Headlights“:

“Spike verrà a Detroit per il video di ‘Headlights‘… in arrivo prossimamente”, ha scritto il rapper sul social più amato dai vip, aggiungendo al commento anche una foto che ritrae i due. La conferma è arrivata poco dopo anche dal regista, sempre su Twitter, che ha definito la collaborazione “storica” e il videoclip “un piccolo film”.

Spike Lee è una leggenda del cinema: sono stati diretti da lui film come “Malcolm X”, “Jungle Fever”, “Lola Darling” e “Inside Man”. Per quanto riguarda i videoclip musicali, Lee ha lavorato su grandi successi come “Born To Fight” di Tracy Chapman, “Cose Della Vita” di Eros Ramazzotti e “They Don’t Care About Us” di Michael Jackson.

Headlights” è un brano contenuto nell’ultimo album di Eminem, intitolato “MMLP2” e pubblicato lo scorso novembre in tutto il mondo. Sono due i singoli da esso estratti fin’ora: “Rap God” e “The Monster“, il duetto dei record con Rihanna. Ora il rapper è pronto per l’uscita del nuovo brano “Headlights“che vede un’altra collaborazione di lusso, ovver Nate Ruess, il frontman dei Fun che tempo fa aveva collaborato anche con Pink sulle note di “Just Give Me A Reason“.