Elvis Presley: la sua infermiera privata pubblica un libro di memorie

11
Ago
2015
Pubblicato da:

Si chiama Letetia Henley Kirk, ha 73 anni e dal 1972 al 1983 è stata l’infermiera privata di Elvis Presley. La signora Kirk ha deciso di pubblicare un libro di memorie che racconta la sua vita con il Re del Rock in quegli anni a Graceland, la tenuta di Presley a Memphis dove lei ha lavorato.

Il libro è intitolato “Taking Care of Elvis – Memories with Elvis as His Private Nurse and Friend” e non è stato distribuito da nessuna casa editrice, bensì è stato stampato il proprio. Si tratta di una raccolta di diversi episodi narrati dalla protagonista e include decine di fotografie inedite.

“Non era solo un mio paziente – ha detto la Kirk – era anche un mio amico. Mi sono resa conto di quanto i fan siano desiderosi di conoscere come fosse la vita quotidiana a Graceland incontrando quelli che ogni 16 agosto vengono in pellegrinaggio a Memphis. Le storie della musica, dei concerti, delle droghe e del sesso le conoscono; loro vogliono sapere come fosse Elvis in privato. E io in questo libro lo racconto. Era un uomo generoso e gli piaceva rendere felici le persone”.

Il libro conta 160 pagine e costa 30 dollari. Non lo troverete nelle librerie e l’unico modo per acquistarlo è ordinarlo scrivendo a tishsupernurse@gmail.com.