Elton John sarà nel cast di Kingsman 2

18
Mag
2016
Pubblicato da:

La notizia era già trapelata da un po’ di tempo, ma oggi arriva finalmente al conferma ufficiale della partecipazione da parte del cantante Elton John nel secondo capitolo del film “Kingsman – Secret Service“.

Il titolo di questo secondo capitolo è “Kingsman: The Golden Circle”. La notizia è stata resa ufficiale dallo stesso Elton John, che tramite il suo profilo di Instagram ha annunciato la sua presenza nel cast. Un’immagine e qualche breve parola che elimina ogni tipo di dubbio: un’immagine che richiama il tema di uno dei poster ufficiali del film – quello che annunciava il ritorno del personaggio di Colin Firth – in versione però parodizzata, poi compare anche  il motto “Wednesday night’s alright for fighting”, che ricorda la famosa “Saturday Night’s Alright for Fighting”. A dare una conferma certa la frase che ha scritto lo stesso Joh  per accompagnare questa immagine “É passato molto tempo da Tommy” (il riferimento è per la sua ultima apparizione sul grande schermo, nell’ormai lontano 1975).

Il cast del film sarà così composto: assieme a John ci saranno Taron Egerton, Halle Berry, Pedro Pascal, Channing Tatum e Julianne Moore. Per la regia di Matthew Vaughn. L’uscita del film è fissata, dalla 20th Century Fox, per il prossimo 17 giugno 2017.