Elton John ricoverato per una seria infezione respiratoria

25
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Il sito TMZ ha riportato che il cantautore britannico 65enne Elton John è stato ricoverato mercoledì per una seria infezione respiratoria:

 

Il cantante è stato portato alle sei di mattina (15 orario italiano) al Cedai-Sinai Hospital a Los Angeles: dopo averlo sottoposto ad una serie di test, i dottori hanno ordinato al cantante di astenersi totalmente dall’esibirsi per almeno una settimana, oltre a prescrivere una cura a base di dosi massicce di antibiotici.

Elton John ha dovuto quindi cancellare quasi tutti i concerti che aveva in programma a Las Vegas per questo weekend, esprimendo il suo rammarico per il delicato stato di salute in cui si trova al momento:

“E’ una sfortuna non poter andare avanti con questo piccolo tour ‘Million Dollar Piano’ al Colosseum.. Adoro esibirmi e non vedo l’ora di tornare al Colosseum ad ottobre per recuperare gli 11 concerti persi. Tutto ciò che posso direi ai miei fan è che mi dispiace tantissimo non poter essere lì con voi.”

 

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma pare che nel frattempo Elton John sia stato dimesso dall’ospedale.  Vi terremo aggiornati!