Elodie “Perché non tornare a Sanremo?” la cantante sogna il palco del Teatro Ariston

12
Ott
2017
Pubblicato da:

Gli artisti sono al lavoro per comporre i brani da proporre al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo sperando di passare le selezioni. Elodie, intervistata da RadioItalia, confessa che quel palco è ancora tra i suoi sogni.

Molto impegnata negli studi di registrazioni per la composizione dei suoi brani, che seguiranno il singolo Semplice già in radio da qualche settimana, Elodie Di Patrizi, che a Sanremo c’è già stata l’anno passato con il brano Tutta colpa mia realizzato in collaborazione con Emma Marrone e il produttore Luca Mattioni, non esclude la possibilità di riprovarci.

Non ha ancora idea riguardo a cosa poter proporre a Claudio Baglioni, ma confessa che essendo un palco così importante non c’è limite al numero di volte che un artista può tornare a cantarci.

Non ho ancora proposto una canzone a Claudio Baglioni, però Sanremo è un palco importantissimo, perché non tornarci?! Non si sa, potrebbe come non potrebbe… L’ho già fatto e mi piacerebbe rifarlo in futuro: non so se accadrà nella prossima edizione o più in là, il Festival è bello…” confessa alla radio.

Elodie quindi potrebbe essere una dei canditati per il prossimo Festival, che per la prima volta non vedrà la serata delle cover che ogni anno ha emozionato i telespettatori.