Elodie e Stefano, solo gossip? La dichiarazione della cantante

27
Lug
2017
Pubblicato da:

I sorrisi e le carezze tra Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino hanno acceso subito il gossip: le foto finite in prima pagina sulla rivista Chi hanno subito ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero.

Dopo l’addio di lei al fidanzato Lele e la separazione di lui dalla moglie Belen Rodriguez, i due single potrebbero essere pronti per iniziare una nuova storia d’amore, ma dopo il gossip degli ultimi giorni la cantante ci tiene a precisare cosa sta realmente accadendo tra di loro.

Nessuna relazione sentimentale tra i due, solo una profonda amicizia nata sul lavoro “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Come ha affermato lei quindi, i gossip fasulli si possono interrompere qui. Questa volta il giornalista Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo, non ci ha visto nel modo giusto su questa coppia. Niente amore in vista tra di loro, ma chissà che per entrambi non possa essere un’estate piena di sorprese dal punto di vista sentimentale.