Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino, si accende il gossip

26
Lug
2017
Pubblicato da:

Lei bellissima e sorridente, lui in gran forma con la risata stampata in viso: nuovo amore in arrivo in questa caldissima estate 2017? Il gossip si accende attorno alla giovane cantante e al ballerino di Amici dopo che alcune foto loro sono finite sulla rivista Chi.

Ad accedere il gossip attorno ad una presunta love story tra i due è il direttore del giornale Chi, Alfonso Signorini, che a differenza quello che sosteneva tempo fa “Elodie ha sempre mantenuto un certo distacco dal gossip sulla sua storia con Lele”, oggi invece la versione è che la cantante si sia lasciata andare pubblicamente a giochi di sezioni e sguardi d’intesa.

Con lei infatti è stato paparazzato il ballerino ed ex di Belen Rodriguez: Stefano De Martino, dopo la separazione della moglie, non ha fatto più di tanto parlare di sè ma questi nuovi scatti aprono forse un nuovo capitolo amoroso della sua vita.

Semplice amicizia o qualcosa di più? Nelle foto solo tantissimi sorrisi e qualche gesto di affetto, ma nulla di più che possa effettivamente rendere compromettente il loro rapporto di apparente amicizia.

Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, solo un veloce commento di risposta da parte di De Martino al giornalista (Gabriele Parpiglia) dell’articolo “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.