Elodie, cosa c’è dietro all’annullamento del concerto di Milano

21
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo l’annuncio avvenuto nella giornata di lunedì 20 marzo dell’annullamento del concerto in programma per il 26 aprile presso l’Alcatraz di Milano, ecco che oggi emerge la verità sulle motivazioni.

Concerto annullato e nessuna nuova data per la riprogrammazione, ai fan che avevano acquistato il biglietto da tempo resta solo la possibilità di chiedere il rimborso dell’intera cifra. Con l’amaro in bocca, in tantissimi si sono chiesti quale fosse il reale motivo di questo gesto: dopo poche ore dal diffondersi della notizia, su Instagram appaiono le vere motivazioni che stanno dietro a tutto questo.

La cantante avrebbe “divorziato lavorativamente” dalla sua manager Francesca Savini, la stessa manager della sua amica Emma Marrone conosciuta durante l’ultima edizione di Amici.

Non si conoscono i reali motivi che hanno portato le due donne a questa separazione, su Instagram gli unici messaggi che si leggono mostrano un “addio” apparentemente tranquillo.

FrancescaI primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto

ElodieÈ stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore