Elodie annuncia il nuovo singolo con Guè Pequeno e Michele Bravi

09
Mag
2018
Pubblicato da:

Durante il giorno del suo compleanno aveva dichiarato su Instagram che in un futuro non troppo lontano sarebbero arrivate le prime novità dell’anno in fatto di musica: ed ecco che oggi la cantante ha svelato il mistero.

Per Elodie di Patrizi è arrivato il momento di partire con un nuovo progetto discografico, un album che arriverà entro la fine dell’anno e che sarà anticipato dal 18 maggio dal singolo Nero Bali, da oggi disponibile in pre-save su Spotify.

Un progetto nuovo e diverso che conta anche sulla collaborazione di due preziosi amici: con lei ci saranno Guè Pequeno e Michele Bravi.

Questo nuovo disco che seguirà il singolo, è per Elodie il terzo della carriera, cominciata ad Amici di Maria De Filippi 2016 con il secondo posto dopo l’amico Sergio Sylvestre.

Il suo ultimo progetto risale allo scorso anno, legato alla partecipazione a Sanremo. Tutta Colpa Mia è uscito dopo Sanremo e al suo interno contava tante collaborazioni (Zibba, Amara, Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Federica Abbate, Federica Camba) e l’ultima collaborazione con Emma Marrone.