Elodie, annullato il concerto a Milano

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan della cantante dai capelli rosa: il concerto in programma per il 26 aprile all’Alcatraz di Milano è stato annullato. Doveva essere il suo concerto di debutto eppure non sarà così.

Non è stato comunicato il motivo per cui il concerto, già in programma da diverso tempo e per il quale erano già stati venduti migliaia di biglietti, è stato annullato, nemmeno la stessa Elodie ha fino ad ora dato spiegazioni del perché di quanto accaduto.

Gli organizzatori del concerto hanno, assieme a questo annunciato, dato già tutte le istruzioni per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati, visto che per il momento non è stata annunciata alcuna data per la riprogrammazione.

Istruzioni:

1. Diverse le modalità per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: in questo caso il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro, sempre entro la stessa data.

2. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).