Leonardo.it

Elodie, annullato il concerto a Milano

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan della cantante dai capelli rosa: il concerto in programma per il 26 aprile all’Alcatraz di Milano è stato annullato. Doveva essere il suo concerto di debutto eppure non sarà così.

Non è stato comunicato il motivo per cui il concerto, già in programma da diverso tempo e per il quale erano già stati venduti migliaia di biglietti, è stato annullato, nemmeno la stessa Elodie ha fino ad ora dato spiegazioni del perché di quanto accaduto.

Gli organizzatori del concerto hanno, assieme a questo annunciato, dato già tutte le istruzioni per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati, visto che per il momento non è stata annunciata alcuna data per la riprogrammazione.

Istruzioni:

1. Diverse le modalità per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: in questo caso il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro, sempre entro la stessa data.

2. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più