Ellie Goulding pronta per le nozze

09
Ago
2018
Pubblicato da:

La cantante Ellie Goulding è pronta per compiere il grande passato, al fianco del suo compagno Caspar Jopling. Ad annunciare l’imminente lieto evento è stata la coppia che però ha voluto andare controcorrente.

Niente social per loro, ma un semplice annuncio nella rubrica Births, Marriages and Deaths del Times di Londra dove è comparsa la dicitura “Il fidanzamento ufficiale è annunciato tra Caspar, figlio dell’onorevole Nicholas Jopling e di Mrs Jayne Warde-Aldam dello Yorkshire, ed Elena, figlia del signor Arthur Goulding di Hertfordshire e di Tracey Sumner di West Midlands”.

L’annuncio inizialmente non ha avuto un grande seguito visto che non tutti subito hanno ricollegato quel Elena a Ellie (Elena è il suo vero nome), ma appena la notizia ha iniziato a circolare sui social, la coppia ha confermato il gossip.

 “Volevano dirlo prima agli amici e alla famiglia e il resto della gente non lo ha notato subito perché c’è il nome Elena“, ha spiegato una fonte vicina alla coppia al SunLei è al settimo cielo e non è mai stata così felice“.