Ellie Goulding pronta per le nozze

09
Ago
2018
Pubblicato da:

La cantante Ellie Goulding è pronta per compiere il grande passato, al fianco del suo compagno Caspar Jopling. Ad annunciare l’imminente lieto evento è stata la coppia che però ha voluto andare controcorrente.

Niente social per loro, ma un semplice annuncio nella rubrica Births, Marriages and Deaths del Times di Londra dove è comparsa la dicitura “Il fidanzamento ufficiale è annunciato tra Caspar, figlio dell’onorevole Nicholas Jopling e di Mrs Jayne Warde-Aldam dello Yorkshire, ed Elena, figlia del signor Arthur Goulding di Hertfordshire e di Tracey Sumner di West Midlands”.

L’annuncio inizialmente non ha avuto un grande seguito visto che non tutti subito hanno ricollegato quel Elena a Ellie (Elena è il suo vero nome), ma appena la notizia ha iniziato a circolare sui social, la coppia ha confermato il gossip.

 “Volevano dirlo prima agli amici e alla famiglia e il resto della gente non lo ha notato subito perché c’è il nome Elena“, ha spiegato una fonte vicina alla coppia al SunLei è al settimo cielo e non è mai stata così felice“. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più