Elisa, tra tour e famiglia

04
Nov
2016
Pubblicato da:

Mamma e cantante allo stesso tempo, Elisa ha da sempre desiderato che i suoi figli la seguissero anche quando era in giro sommersa di lavoro: sarà così anche per il prossimo tour che porterò la cantante in Inghilterra e Irlanda.

Sposata con il chitarrista dalla sua band Andrea Rigonat, Elisa ha due bambini (Emma 7 anni e Sebastian 3 anni) che sono sempre con lei, anche dietro le quinte; “Emma ha iniziato quando aveva cinque mesi. Sono venuti con noi anche in Spagna, a Parigi e mia figlia negli Stati Uniti. Lei è la più selvaggia, si adatta a ogni cambiamento. Sebastian è più delicato: vedremo come reagirà questa volta“.

Come in molti hanno pensato, come può una bambina di 7 anni seguire lei se deve andare a scuola? Nessun problema perchè Elisa ha trovato una soluzione anche  a questo iscrivendo la piccola ad una scuola diversa, non tradizionale “Segue un programma a distanza con un tutor, che è anche la sua tata. Proprio perché viaggiamo spesso l’ho iscritta a una scuola privata internazionale con diverse sedi in tutto il mondo, che consente di seguire le lezioni via Skype. Quando rientreremo a Monfalcone, Emma riprenderà a studiare con gli altri bambini della classe“.

Una mamma dolce che c’è sempre per i figli nonostante i tanti impegni lavorativi la tengano sempre molto occupata “La sera sono il loro cavallino, tutti e due, insieme, salgono sulla mia schiena e devo portarli in giro per il soggiorno. Amano essere lanciati sul divano, trascinati in giro e alla fine devo farli roteare in aria“.