Elisa sarà “Poppy” nel film “Trolls”

03
Ott
2016
Pubblicato da:

La cantante ha dato la divertente notizia tramite un messaggio lasciato direttamente sul suo profilo Facebook; con una simpatica parrucca rossa a punta in testa, ha annunciato che sarà lei a dare la voce ad uno dei protagonisti del film “Trolls”.

Scoooooop: Sarò Poppy! DavveroForReal OhMammaOiOiOi NonPoteteCapire HoLeLacrime RisateAmitraglia” e “Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia e mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo (rules) Ci vediamo al cinemaaaaaaaa aiutooooooooi!!!” Sono questi i due messaggi pubblicati sulle sue pagine social, messaggi che sono davvero piaciuti molto ai fan della cantante, che ha recentemente pubblicato anche le nuove date del suo On Tour, visto il numero di like / commenti / condivisioni che questi post hanno avuto.

Assieme a lei un’altra figura della scena musicale italiana darà la sua voce ad uno dei protagonisti di questo film: è questo il caso di Alessio Bernabei che dovrà doppiare il protagonista maschile, Branch.