Elisa presenta Blackie “La famiglia si allarga”

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Un nuovo arrivato in casa Toffoli: dopo l’addio a Pinkie, che oggi si trova a riposare sotto all’ulivo nel giardino di famiglia, la cantante annuncia di aver preso la decisione di allargare la famiglia.

La nuova arrivata si chiama Blackie “Benvenuta Blackie. – scrive – Mentre tornavamo da Formentera sull’aereo tra le nuvole pensavo a Pinkie e gli chiedevo il consenso di prendere un nuovo cagnolino…Le sue ceneri sono sotto l’ulivo in giardino,dove lui andava a correre e a fare i suoi giretti mentre io ero in studio in casa per scrivere e registrare L’anima Vola…Pinkie ha vissuto un sacco di avventure con me, l’ho portato anche in California.” Un legame di grande amore e rispetto che si è purtroppo interrotto, perché il corso della vita non sempre ci permette di avere a fianco i nostri amici a 4 zampe per sempre.

Ma oggi la famiglia di Elisa si è allargata e lei lo annuncia con grande gioia, sottolineando l’importanza che un animale ha anche davanti ai bambini “Ho imparato che l’amore che ti insegnano gli animali è superiore. Oggi Blackie arriva per crescere insieme a Emma e a Sebi,e spero che insegni a loro un pó di quell’amore superiore. Puro. Incondizionato. – e poi conclude con una lezione di vita per tuti –Che noi dagli animali abbiamo solo da imparare!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Benvenuta Blackie. Mentre tornavamo da Formentera sull’aereo tra le nuvole pensavo a Pinkie e gli chiedevo il consenso di prendere un nuovo cagnolino…Le sue ceneri sono sotto l’ulivo in giardino,dove lui andava a correre e a fare i suoi giretti mentre io ero in studio in casa per scrivere e registrare L’anima Vola…Pinkie ha vissuto un sacco di avventure con me,l’ho portato anche in California.È venuto in tour tante volte,e ha distrutto alcuni hotel come una vera rockstar. È sempre lì.I suoi occhi mi guardano,li vedo ancora. Quando era cucciolo aveva la pancia rosa con delle macchie nere,e profumava di cucciolo,di borotalco. Gli davo i bacini sulla pancia e lui mi mordeva i capelli,il nostro gioco preferito era rotolare sui pavimenti,e fare gli scatti di corsa nei campi.Sentiva cose di me che quasi nessuno o nessuno capiva…Ho imparato che l’amore che ti insegnano gli animali è superiore. Oggi Blackie arriva per crescere insieme a Emma e a Sebi,e spero che insegni a loro un pó di quell’amore superiore.Puro.Incondizionato. Che noi dagli animali abbiamo solo da imparare. ! ❤️

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: