Elisa, premiata a Monfalcone per i 20 anni di carriera

27
Nov
2017
Pubblicato da:

Elisa tra l’emozione e la gioia, ha ritirato nella sua città in provincia di Gorizia un omaggio per festeggiare i suoi 20 anni di carriera. L’artista ha ringraziato emozionata i fan e tutti quelli che in questi anni l’hanno seguita e le hanno sempre dimostrato affetto.

La consegna di questo riconoscimento è avvenuta all’interno della rassegna Cantafestival de la Bisiacaria, un appuntamento canoro dialettale organizzato dalla Pro Loco cittadina.

Il messaggio di Elisa pubblicato su Facebook  parla di momenti incredibili vissuti durante questo ultimo speciale anno Questa sera sono stata invitata dalla Pro Loco di Monfalcone (la mia città) a ritirare un premio che mi hanno voluto dare per questi vent’anni di carriera. È stato molto emozionante tornare sul palco del teatro della mia città per celebrare quest’annata incredibile…o meglio questE annatE incredibili…anzi…abbastanza incredibili! È un onore per me sentire che la “mia gente” mi vuole bene e mi rispetta.Niente è scontato nè dovuto, quindi grazie.Di cuore.”