A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Elisa: giro dei palasport italiani per presentare “L’Anima Vola”
28
Ago
2013

Elisa: giro dei palasport italiani per presentare “L’Anima Vola”

Pubblicato da:

In questi giorni Elisa non può che essere al settimo cielo: sulla classifica di Itunes dei singoli più venduti, non è solo l’anima a volare, ma anche il suo ultimo pezzo visto che è primo.

E proprio oggi tramite il suo account di facebook arriva l’annuncio del tour che partirà il 7 marzo a Conegliano Veneto allo Zoppas Arena. Qui di seguito la nota integrale pubblicata da Elisa:

Da oggi è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “L’Anima Vola” (#lanimavola), primo singolo estratto dall’omonimo nuovo album di ELISA, atteso per il 15 ottobre (pubblicato da Sugar), il primo composto da brani interamente scritti in italiano. Inoltre il brano, già primo nella classifica dei singoli più venduti su iTunes.

 ELISA presenterà live il suo nuovo album “L’ANIMA VOLA” nei palasport tutta Italia, con un tour (prodotto e organizzato da F&P Group) che partirà da marzo 2014 e che toccherà le principali città italiane. Queste le date ad oggi confermate: il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 6 settembre.

Come si può osservare al momento non c’è alcuna conferma di date fissate più a sud di Napoli e Pescara e i fan lo hanno subito notato e stanno subissando la cantante friulana di invettive per contestare quella che sembra a loro una decisione che scontenta la parte più passionale di Italia. In realtà si può anche osservare che il tour è concentrato solo nel mese di Marzo e pare un po poco per il lancio di un disco, quindi probabilmente comprenderà anche date a sud, ma al momento ancora non confermate.


Ti potrebbero interessare:
Amici 13, anticipazioni terza puntata: ecco chi è stato eliminato
Eccoci qui al solito appuntamento con le anticipazioni del serale di Amici. Oggi vi parliamo di quel che accadrà nella puntata la cui messa in onda è prevista per il 12 aprile: (altro…)...
Lucca Summer Festival: arrivano i Backstreet Boys
Anche i Backstreet Boys si vanno ad aggiungere alla lunga e preziosa lista degli artisti che quest'estate si esibiranno in Italia nell'ambito del prestigioso Lucca Summer Festival. L'evento, arrivato ormai alla sua 17°edizione, avrà luogo...
Classifiche FIMI dal 03/03 al 09/03: Pharrell Williams è primo
La classifica album di questa settimana è caratterizzata da ben 4 nuove entrate in top 10, di cui due sul podio!!! Al primo posto, infatti, troviamo Pharrell Williams e il suo nuovo album "G I R L", pubblicato lo scorso 3 marzo . L’album è...