Elisa duetta con gli Imagine Dragons: presentato “Birds”

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Elisa annuncia un altro brano che sarà incluso nel suo nuovo disco Secret Diaries. Si tratta del brano Birds, singolo già presente nell’album della band di Dan ReynoldsOrigins.

L’artista di Monfalcone annuncia con queste parole il nuovo brano, che arriva a poche settimane dal rilascio del precedente singolo Vivere Tutte le Vite con Carl Brave “Mentre io e @carlbrave23inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruabandabbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece. Tempi moderni!”.

Il singolo Birds è stato registrato durante i concerti che Elisa ha tenuto in Emilia-Romagna, con registrazioni notturne condotte alla Fonoprint di Bologna.