Elisa, anteprima del cofanetto ’97-’17 che raccoglie i 20 anni di carriera

11
Lug
2017
Pubblicato da:

Il nuovo cofanetto di Elisa sarà disponibile dal mese di settembre e uscirà per celebrare i 20 anni di carriera dell’artista, che festeggerà anche con tre concerti (+1) evento all’Arena di Verona.

Disponibile in pre-order già da oggi, il cofanetto viene proposto in due versioni: una deluxe che contiene “Limited Edition – libro fotografico + 4cd + 4dvd” al costo di 69,99€, un’altra standard che include 3cd e viene venduto al prezzo di 19,99€.

All’interno di questo cofanetto, sono suddivisi i più grandi successi dell’artista: nel primo cd sono presenti tutti i singoli della prima decade 97-07, nel secondo cd i brani della seconda decade 07-17 e infine nel terzo cd tutte le cover che Elisa ha interpretato durante la sua carriera. I contenuti della versione standard del cofanetto Soundtrack ’97-’17 si esauriscono qui. 

Nella versione Deluxe invece è presente anche un libro fotografico (tiratura limitata) e un quarto cd che contiene rarità da collezione tratte dai cd singoli. Infine la versione Deluxe si completa di 4 DVD.

Lo staff di Elisa ha iniziato a pubblicare il cofanetto proprio ieri, sottolineando tutti i successi dei 20 anni passati “Una carriera di successi con 23 DISCHI DI PLATINO, 1 DISCO DI DIAMANTE, 1 PREMIO TENCO, 1 MTV EUROPE MUSIC AWARDS, OLTRE 2.500.000 COPIE DI DISCHI VENDUTI.”.