Elisa all’Arena di Verona: tra gli ospiti c’è LP

20
Lug
2017
Pubblicato da:

Quattro show unici in programma nel mese di settembre (12 13 15 16) con le canzoni di 20 anni di carriera di Elisa presso l’Arena di Verona. Ogni serata ha un tema musicale differente e vista la grandissima richiesta di biglietti la cantante ha inserito anche la quarta data inizialmente non in programma.

Saranno così 4 grandi unici appuntamenti: il 12 settembre stile pop-rock, il 13 settembre stile acustica gospel, 15 e 16 settembre orchestra.

La cantante ha annunciato già da tempo alcuni dei dettagli di queste serate, dichiarando anche che in ciascuna di esse ci sarebbero stati tantissimi ospiti della scena musicale sia italiana che internazionale.

A grande sorpresa nella lista dei presenti ci sarà anche LP Laura Pergolizzi, una delle voci più interessanti del panorama musicale di oggi, autrice del brano successo Lost on you. LP arriverà all’Arena di Verona per il concerto del 12 settembre e probabilmente duetterà con Elisa.

I biglietti per i concerti sono ancora disponibili sul sito di TicketOne dove in una nota si legge anche “L’acquisto del biglietto per uno dei quattro eventi, da diritto anche a raggiungere Verona in treno con uno sconto del 30% sul biglietto, grazie ad una speciale offerta di Trenitalia”.