Elio e Le storie teste in tour con Rocco Siffredi

02
Mar
2017
Pubblicato da:

La band degli Elio e Le Storie Tese si avvia a far partire il primo tour europeo: la data zero è per questa sera, giovedì 2 marzo, presso l’Istituto Italiano della Cultura di Budapest, in Ungheria.

Con loro sul palco ci sarà un ospite speciale, davvero speciale e per molti anche inaspettato: Rocco Siffredi, considerato il “re del porno”, attore hard di fama mondiale che vive nella capitale ungherese da tempo. Rocco e gli Elii non sono alla loro prima collaborazione: la band infatti aveva già firmato in passato la colonna sonora del film Rocco e Le Storie tese e per ricambiare il favore l’attore era salito con loro sul palco di Sanremo 2013 nella serata dalle cover.

Ciao Italia siamo a Budapest! Ciao Budapest, siamo qui!” scrive il gruppo sul profilo Twtitter ufficiale nella giornata di oggi.

Dopo l’appuntamento di questa sera, il gruppo proseguirà il tour europeo con tra date in Germania (Berlino, Colonia, Magonza) per poi passare in Lussemburgo, ad Amsterdam, Londra, Parigi, Bruxelles, Barcellona, Madrid, Zurigo. Infine ci sarà spazio anche per i concerti in Italia dove il 21 maggio il gruppo sarà al Mediolanum Forum di Assago.