Elettra Lamborghini si spoglia su Instagram per promuovere il singolo: social in fiamme

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Regina delle provocazioni, questa volta la ricca ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di coprire il grande tatuaggio del suo lato B e mostrare invece il piercing che ha in un punto nascosto.

La foto pubblicata su Instagram è stata realizzata per promuovere Twerking Queen, il suo primo disco, dal titolo decisamente autobiografico, visto che il twerking è una delle specialità dell’ereditiera.

Se qualche giorno fa la Lamborghini aveva annunciato le prime date del tour estivo che tocca tutte le località più in voga d’Italia, da Milano a Venezia a Porto Rotondo, è arrivata anche la prima immagine per promuovere il disco. Elettra Lamborghini è la protagonista assoluta della fotografia. E’ in topless, con tante mani guantate che la toccano e che coprono i seni, per evitare il problema della censura legato ai social network che non permettono il nudo. Una delle mani che copre un seno lascia però intravedere chiaramente che la cantante ha un piercing sul capezzolo.

La fotografia in topless ha raccolto in poche ore oltre 600mila like, ma come sempre non sono mancati nemmeno i messaggi di critiche. “Per carità stai messa abbastanza bene a fisico ma di faccia sei un cesso poi sei vecchia. E poi Diletta Leotta è più bella di te” scrive qualcuno, Poppe atomiche attenta potrebbero esplodere” replica qualche altro utente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

👑🍑 MY NEW ALBUM TWERKING QUEEN IS OUT NOW 🍑👑É FUORIIII🥳

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: