Einar e Biondo, ecco le cover dei nuovi album

24
Mag
2018
Pubblicato da:

Prodotti entrambi dalla casa discografica Sony Music Italia, i primi dischi musicali dopo l’avventura dentro alla scuola di Amici di Maria De Filippi di Einar e Biondo usciranno il 1° giugno.

Un album a testa, contenenti entrambi sia le canzoni presentate durante le sfide ai serali che nuovi brani inediti attualmente in fase di produzione.

A svelare le cover in anteprima dei due dischi è stato il mondo dei social, dove da questa mattina sono apparse queste due immagini.

Per entrambe le copertine la casa discografica ha scelto di mettere in primo piano l’immagine del loro viso, come già l’anno scorso era stato fatto con il primo album di Riccardo Marcuzzo in arte RIKI, Perdo le parole

Einar sarà sul mercato discografico con un disco che porterà il suo stesso nome, mentre per Biondo la scelta è stata quella di dare all’album il titolo di uno dei singoli più famosi presentati dentro alla scuola, ovvero Dejavù.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più