Ed Sheeran sold out: biglietti esauriti in meno di 24 ore

28
Set
2018
Pubblicato da:

Alle 11:00 di giovedì 27 settembre si sono aperte le vendite per due dei tre concerti di Ed Sheeran in Italia nel prossimo mese di giugno: l’artista di Perfect era acclamato da tempo in Italia e così nel suo tour mondiale, tre tappe nel nostro paese le ha inserite.

Le vendite dei biglietti per i live di Roma (16 giugno) e Milano (19 giugno) hanno registrato non poche problematiche: l’afflusso sul sito di TicketOne, dal momento dell’apertura delle vendite, è stato talmente alto che il sito si è bloccato, raggiungere la piattaforma e i carrelli di acquisto per molti utenti è diventata prima un’impresa e poi un vero e proprio incubo, con acquisti che “scomparivano” al momento del pagamento. A migliaia in rete hanno denunciato l’accaduto, affermando di non riuscire ad effettuare gli acquisti nonostante molteplici tentativi.

Le richieste giunte sul portale sono state talmente tante che inevitabilmente è arrivato il sold out: i biglietti per i due concerti, a meno di 24 ore dall’apertura delle vendite, risultano tutti “non disponibili”.

Il dispiacere e la rabbia degli utenti che non sono riusciti, per varie motivazioni, ad acquistare un biglietti, si legge da questa mattina presto sui social dove in molti hanno richiesto l’inserimento di alcune nuove date in calendario.

Leggi anche > TICKETONE BLOCCATO: BIGLIETTI DI ED SHEERAN IN VENDITA MA “IRRAGGIUNGIBILI”

In merito a questo argomento, al momento non si hanno ancora notizie: sarà Live Nation ad informare sulle pagine social se (eventualmente) verrà riaperta una vendita di un nuovo blocco di biglietti oppure se lo staff del cantante venisse dell’idea di aggiungere nuovi appuntamenti in Italia.