Ed Sheeran si prende una pausa dai social e lavora al terzo album

15
Dic
2015
Pubblicato da:

Ed Sheeran ha deciso di dire addio ai social e a qualsiasi tipo di mezzo di comunicazione. L’annuncio è apparso su Twitter due giorni fa, e il cantante è sembrato molto deciso.

Con quasi 14 milioni di follower su Facebook, 16 milioni su Twitter e 5,5 su Instagram, il cantante inglese è stato fin’ora una delle personalità più presenti e seguite sui social e ha preso questa decisione alla fine del lungo tour con cui ha girato il mondo per presentare il suo secondo album.

“Mi prenderò una pausa dal telefonino, dalle email e dai social media per un po’ – ha scritto Sheeran – mi ritrovo a vedere il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi quindi mi darò la possibilità di viaggiare per il mondo e vedere tutto ciò che mi sono perso”.

Il cantante di “Thinking Out Loud” se ne starà lontano dalla tecnologia almeno fino al prossimo autunno, anche se nel comunicato ha rassicurato i fan con una bella notizia: “Sto preparando il mio terzo album ed è la miglior cosa che abbia fatto fin’ora. […] Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere così straordinari”.