Ed Sheeran presenta il nuovo singolo “Perfect”

22
Set
2017
Pubblicato da:

In rotazione radiofonica dal 26 settembre, il nuovo singolo di Ed Sheeran estratto dal suo ultimo album Divide è Perfect.

“…Ho trovato un amore per me / Tesoro, buttati dentro e segui la mia direzione / Bene, ho trovato una ragazza, bella e dolce / Oh, non ho mai saputo che fossi quel qualcuno che mi stava aspettando…” queste le prime strofe tradotte del nuovo singolo di Ed Sheeran in uscita il prossimo 26 settembre in tutte le radio italiane. La traccia numero 5 del suo ultimo album Divide, già certificato in tutto il mondo come Disco di platino (in Italia ha venduto oltre 50.000 copie mentre nel Regno Unito sono più di 2.100.000 le copie vendute), è una delle due presenti nell’album composte solo da lui.

PERFECTtesto e traduzione

Il brano è nato come Ballata dedicata alla sua ragazza, Cherry Seaborn. Come ha recentemente dichiarato prima dell’uscita del singolo, questo brano doveva essere migliore di Thinkin Out Loudperché so che quel brano mi stava definendo […] Con Perfect mi sentivo come se avessi bisogno di scrivere il miglior brano d’amore della mia carriera…”.

Attualmente l’artista è impegnato con il suo tour mondiale Divide Tour, con il quale ha toccato anche l’Italia in due tappe uniche, nel mese di Marzo a Torino.